2007-03-02

Il mio papà d(@^∇゚)/



Lui sta faccendo curare la tavola da sci.
Lui ha 72 anni adesso. Ha cominciato sciare da 60 anni. È asorto a sciare moltissimo!!! (v^0^v)
Lui si feritato grande 3 volte e ha fatto 2 volte un'operazione per frattura.(1 volta coscia, braccio 2 volte) (Θ_Θ)
Ma, non smettere a sciare. Ci credi?





Nella stazione del sci, quasi tutti giorno va a sciare. Anche partecipa i congressi di "slalom" e "gianto slalom".

Questi sono sul trofei e le medaglie. (^-^v)

Lui è già un po vecchio, mi preoccupare un po. Però si diverti a sciare e godere la vita. E fa training tranne stazione del sci, fa sforzo per sciare molto.

Anche oggi i miei genitori sono partito al congressio per Nagano.(Anche la mia mamma ha fatto sciare, ma adesso non fa da si feritato. Lei divertenta a vedere la partita e "Onsen")

Io sono orgogliso di lui e è splendido!

Questo è il mio papà. È bello,eh? (・∀・)♬♬

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mammamia!!!!!!!
Tuo papà è un uomo eccezzionale!
Nonostante la sua età, non rinuncia a vivere la vita così intensamente.

E' una cosa davvero ammirevole!!!

Fabio.

Anonimo ha detto...

E' proprio un super-papà!!
Ciao!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

ciao topogigio complimenti al tuo papà ^_^

pure io o una grande passione per le moto.

o subito perazioni per cadute,e ancora adesso vado in moto ^_^

Anonimo ha detto...

È la prima volta che vedo uno dei tuoi genitori - anche se solo di spalle ;-)

Complimenti davvero e anche te per tutte le bellissime cose che hai aggiunto al tuo sito.

Un bacione - Stefania

topogigio ha detto...

>Fabio,
Grazie.Il mio papà non lesina fare a sfozo per sci. Lui fa l'allenamento anche al periodo tranne inverno. Anchìo vorrei avvere qualcosa essere assorto come lui. (*'ー'*)♪

>Giorgio,
Grazie. Spero che auguro di stare bene e continua sci per sempre. (o^-^o)

>luca,
Grazie. Fai moto? Che cosa è moto? È la motocicletta o motocross? Comunque stai attenzione la ferita! (=^▽^=)

>Stafania,
Come il tempo è passato? Stai bene? Io continuo così il mio blog. Ma pieno di errori. (*´ェ`*) Ho tante argomenti però non posso scrivere in italiano bene. Sento un sentimento impaziente. Posso scrivre correntemente se in giapponese. Però mi sono diverta. Venga qui e fa notare! Ciao.(*^-^*)