2007-07-31

il predizione.

Adsesso è moda un predizione sul web in Giappone. Si chiama "脳内メーカー"(nounai maker). Input tua nome e poi è possibile guardare dentro tuo cervello. È molto interessante!!! (^∀^)

Questi sono i miei risultati. Ha colpito! (●^o^●)
Se vuoi farmi, scrivi tuo nome in commento.


Prima l'ho fatto con soprannome.
」si nifica mangiare. È pieno di mangiare. È sicro preferisco buoni piatti alle uomi? (-∀-)









Ancora l'ho fatto con il vero nome.
È risultato.....?

È pieno di 「」molto e cè un 「」nel centro. 「」 è gioco e 「」è sonno.










Penso sempre mangiare e giocare e un po vorrei dormire. Ahaha~~~~ (^◇^) È molto interessante!!!

///////////////////////////////////////////////////////////

Giorgio e luca,
Lo ho fatto per voi. Cè quarche lettele non ho mai guardato. Sono colpiti? Ufufu~~~~ (*^m^)


Giogio,





」è sinifica bugia. E poi 「H」è sinifica.... eh... non posso dire bene... Non so come si dice in italiano. È qualcosa osceno. Ma tu sei un ragazzo giovane. È normale,no? ^_^;



luca,


」è male. 「」è desiderio. 「」è segreta. E 「」è mangiare.
Tu preferisci mangiare e adesso vuoi qualcosa? E hai segreta e cambi cattiva a volte? (~_~)






giovanni,




」è segreta e 「」è amici.
Come va?
Stefania,
Perchè le bugie circondano? Non ci credo...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Konnichiwa Topogigio!! Giorgio desu!
Che tipo di test è?? Come si fa? Sono curioso! Me lo insegni?
Ciao ciao!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

ciao topogigio come stai????

sono molto curioso,potresti inserire il mio nome nel tuo test??? sono curioso di conoscere il mio test ^_^


nome:luca


aspetto il test con ansia hahahahaha ciao topogigio passa una buona giornata.

topogigio ha detto...

>Giorgio,luca,
Pensavo che siete criosi senz'altro.(*^0^*)
Lo ho fatto per voi. Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Konnichiwa Topogigio! Giorgio desu!
Mamma mia! Mi fa un po' paura il mio risultato! Ma io non dico tante bugie!...u_u E poi quella "H"... Sì è vero che è normale, però non è che che ho sempre quello in testa!... ^_^"
Comunque mi è piaciuto il test! Grazie che me lo hai fatto! Mi sono divertito! Alla prossima! Ciao!!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

ciao topogigio be come test non mi assomiglia molto :-( la parte del mangiare si,però le altre non coincidono :-(

potresti provare anche con il mio secondo nome????


giovanni

arigato gozaimasu

Anonimo ha detto...

Konbanha Topogigio.
Ohisashiburidesune!!
Mammamia! E' da tanto tempo che non scrivo piu' eh?
Genkidesuka?
Ho visto che in questi mesi hai scritto tante cose interessanti.
Yokatta!! Ottima lavoro.

A presto,

Fabio.

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Sei onesto,eh? (o^-^o)
>luca,
Ho fatto quel test ancoa una volta con il secondo nome.Come va? È soltanto la gioca, perciò non pensa serio molto.(~_~)
>Fabio,
Ciao! Come va? Sei bene,eh? Se hai il tempo, vieni qui. Ti accoglio sempre.(*'ー'*)

Anonimo ha detto...

tranquilla topogigio,era solo una curiosità,tu come stai????? e da tanto che non scrivi niente.... come mai??

Anonimo ha detto...

grazie topogigio per aver postato il mio secondo nome ^_^


p.s hai visto che ti ho fatto conoscere una nuova amica??

topogigio ha detto...

>luca,
Niente. Dunque come è tua impressione?

Tu dici nuova visitatrice kernele? Sono contenta. Grazie.(゚▽゚*)♪

Anonimo ha detto...

Topogigio,
anche io voglio sapere cosa ho nel cervello! mmmm qui qualcuno potrebbe fare una battutaccia. Ma non dirmi niente se ci sono solo cose brutte.
A presto!

Stefania

topogigio ha detto...

>Stefania,
L'ho fatto per te. Pensi tuoi amici circa meta. Le bugie girano nel tuo cervello, ma conosco non sei bugiarda.v(*'-^*)-☆