2007-07-12

Kabuki

Io penso che sapete il "Kabuki" è molto famoso del spettacolo tradizionale. Io vado al "Kabuki" spesso.


Cè qualche teatro al Tokyo. Ma questo il "Kabukiza" è riservato teatro del "Kabuki".
Cè al Ginza.








Questi posti sono primo piano.


Si può mangiare e bevere al posto, non è solo intervallo mentre stanno rappresentazione.











È il ridotto.





Il "Kabuki" è molto popolare. Questa mese luglio stanno "Twelfth Night" di William Shakespeare. Così fanno estero dramma, cambia al "Kabuki".













Vendeno le foto del'attore.








Al ridotto, ci sono negozi. Questo è gelatelia.







Questo è "Yukata-un tipo di Kimono" negozio.









Anche questo è gelatelia.
































Lui sta faccendo "Ningyouyaki". Avete visto al rubrica di "Asakusa".









Il "Kabuki"sta 2 volte nel giorno e la sera. Una dramma sta circa 4 ore. Ma si può vedere una parte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Konnichiwa Topogigio! Giorgio desu!
Genki? Kono photo wa totemo omoshiroi desu ne!!
Boku wa kabuki ga suki desu, shikashi Itaria de kabuki ga arimasen! Topogigio wa Itaria no teatro wo mimasu ka? Itaria no teatro mo omoshiroi desu! Shikashi onaji dewa arimasen.

Spero di aver scritto giusto! Ciao ciao!! Alla prossima!

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Sei bravo scrivi giapponese! Sto bene. Hai visto il "Kabuki"? Circa 2 mesi fa, il "Kabuki" ha fatto a Parigi. Spero che farà anche in Italia un giorno.

Io non ho mai visto il teatro in Italia. Ho visto "Le Fantome de l'Opera" a Londora. Prima in Giappone le ho visto. Ma preferisco a Londra. Quando sono andata a Verona, ho visto "Arena di Verona" dal'esterno. Un giorno ci vorrei vedere del'opera.

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigio!! Giorgio desu!
Se vieni a Torino magari ti porto a vedere qualcosa a teatro!
Hai cambiato tutto il colore del blog!! Wow! Sugoi!!
Hai paura del tifone?
Ciao Topogigio!! Alla prossima! Mata ne!

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Che teatro hai visto? Anche spero di Teatro alla Scala.
Mi peace pink!
Il tifone è passato a Tokyo ieri notte.(^-^)

Anonimo ha detto...

topogigio come va con il terremoto????

ho saputo poco fa cosa e successo??


ti prego dammi informazioni :-(

topogigio ha detto...

>luca,
Ciao luca. Grazie mi hai occupato. Sei molto gentile. Sto bene. (o^-^o) Hai visto il telegiornale?
Scrivo per terremoto alla prossima.