2007-10-12

È finito alla fine.

Mi piace guardare alle telenovele americane. Sono tanti.

Ha già cominciato 「24 seazonⅤ」qui in GIappone dalla 2 settimana fa ed è finito ieri.

Quando ha cominciato prima, noi lo guardavo con passionale ma adesso è tranquillo un pò. Però continuo guuardarlo.

Trasmette questo 2 o 3 titoli sempre in piena notte. Lo faccio registrare. Il guaio è che non basta le video casette ogni volta.

Non lo guardato niente ancora. Bisogna tanto tempo. Quando comincio a guardare???



Questi sono telenovele amiricane mi piaccino.

・「ER
・「Grey's Anatomy
・「Desperate Housewives
・「PRISON BREAK 」Wentworth Miller è molto bello!!! (♡∀♡)
・「UGLY BETTY
・「The Unit
・「CriminalMinds
・「CSI Miami
・「CSI NY

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io seguo Grey's anatomy e Ugly Betty. Sono molto carini.
Conosci Doctor House? è il mio telefilm preferito; davvero molto bello. te lo consiglio.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Io non seguo nessuna serie televisiva perchè non accendo la tv da almeno 4 anni, però ho scoperto e seguo delle serie televisive giapponesi (dorama) davvero stupende!!!

Quelle che ho visto:
Ichi Rittoru no Namida (BELLISSIMO!!)
Densha Otoko (carino)
dragonzakura (carino)
my boss my hero (troppo divertente!)
nodame cantabile (bello!)
Nobuta wo Produce (bello!)

Quelle che sto seguendo adesso:
Proposal Daisakusen
Kekkon Dekinai Otoko
Hana Yori Dango Season 2

Oltre questi, seguo anche qualche serie anime e un pò di cinema asiatico in generale.

ciao
kernele

Anonimo ha detto...

Konnichiwa Topogigio! Giorgio desu! Hisashiburidesune! Genki desuka?
Io guardo praticamente tutti i film e telefilm, ma sono molto affezionato ad ER: lo seguo dal 1996!!
Mata ne!!!

Anonimo ha detto...

Anche tu hai la passione per le serie tv:oltre a quelle che hai detto tu va molto bene "Heroes",il personaggio più amato sembra essere proprio il ragazzo giapponese Hiro Nakamura,anche lui destinato a salvare il mondo!Usi ancora le VHS?Pensavo che tra Laserdisc,DVD e BluRay in giappone non esisteva piu il videoregistratore.
Si impara sempre una nuova ;)

Anonimo ha detto...

ciao topogigio come va???


molte di quelle telenovele le guardo pure io ^_^

grey's anatomy,prison break,ugly betty

a parte questo che fai di bello in questo periodo???

o saputo che in giappone e arrivato il freddo.

topogigio ha detto...

>Betta,
Non conosco "Doctor House". Penso che non si può guardarlo in Giappone.
"Ugly Betty" ha cominciato questa mese. E adesso "Grey's anatomy" è serie 3.
Chi personaggio ti piace? Io preferisco Denny(Jeffrey Dean Morgan). Però è morto.(ˇ_ˇ。)

>kernele,
Nella mia vita non ci penso vivo senza TV. Segui delle serie Televisive giapponesi con DVD?

Conosci tente dorama giapponesi. Non ho visto come te. Anch'io preferisco "Nodame".

>Giorgio,
Sto bene, grazie. Anch'io seguo "ER" dal serie 1. Scorsa mese ha finito serie 12 e comincerà 13 dalla prossima primavera. Lo aspetto con divertente.

>Salvatore,
Non sapevamo Hiro Nakamura in Giappone, ma adesso conosciamo poco. Lui gioca bravo in U.S.A. eh?

Uso ancora le VHS. Adesso DVD è molto popolare, ma in Giappone trasmissione di TV tutti cambieranno dal'analogico al digitale in 2010. Anche ci sono 4 videoregistratori nella mia casa e tutti sono funzione bene. Quindi non ancora compro. Ma posso guardare DVD con PC e mio papa ha DVD player.

>luca,
Tutto posto,grazie.
Scorsa settimana ha finito "prison break season 2".

Certo. Qui in GIappone è arrivato il freddo e possiamo deventare foglie d'autunno rosse in montagna.

Anonimo ha detto...

E sì... ci siamo commossi molto anche noi in quella puntata!
Le prossime (le stanno trasmettendo ora in Italia) sono altrettanto carine.
Ciao!

Anonimo ha detto...

@topogigio, non su DVD. In tutto il mondo esiste una cosa che si chiama fansub, ma forse siamo ai limiti della legalità ed è meglio non parlarne ^_^


kernele

topogigio ha detto...

>Betta,
Si può sapere prossimo racconto sul internet, ma non lo guardo. Aspetto prossimo con divertente.(*^-^*)

>kernele,
Non sapevo fansub prima, adesso ho capito.