2008-02-26

Sushi


Sono sicra che non c'è nessuno conocse "sushi". Ma Può darsi che ci sono qulcuno non mai mangiato "sushi". Noi mangiamo pesce curudo naturamente.



Mi piace "sushi". Quando sono stata in Italia, ho mangiato "sushi" al ristrante giapponese a Genova. Genova è quartiere portuale e sono buoni. Però il "sushi shokunin"(i cuochi anno fatto sushi) non sono giapponesi e mi sembra che sono cinesi.



Ho mangiato "sushi" in Italia solo una volta. Perchè mi piace cibi italiani e vorrei mangiare italiani mentre sto in Italia.


Assoltamente non c'è "sushi" così gurande. Hahaha~~~ ε=(>ε<)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sushi è molto buono,vado a mangiare piu spesso che posso.
Ho portato tanti amici e colleghi per mangiare sushi,quasi tutti hanno mangiato e hanno detto cheè buono,solo a poche persone non piaceva.
In Italia ci sono tanti ristoranti di sushi,ma pochi hanno i cuochi giapponesi,tanti sono cinesi..Anche loro fanno sushi buono,ma non saprei dirti se è piu buono o no...
Speso prendo anche il sushi dal TAKE AWAY,di solito quando finisco di lavorare tardi e non abbiamo voglia di uscire.Qualche volta siamo stati anche al kaitenzushi,molto divertente,ma piu caro del ristorante(mangio troppi piattini!!)
Anche io sono del tuo parere,quando sarò in giappone mangero solo cibi giapponesi,per sentire il vero sapore

topogigio ha detto...

☆Nota☆
・parere:意見

topogigio ha detto...

> Salvatore,
Assoltamente non posso pensare senza "sushi" nella mia vita!!
Essato, "kaitenzushi" è comodo e interessante. Ci possiamo mangiarlo semplice.
Salvatore,vieni in GIappone e mangiamo sushi insieme tanto. Hahaha~~~(*^_^*)

Anonimo ha detto...

Si certamente!Verro a mangiare tanto sushi,ma proprio tanto finchè non ne posso piu!
E squisito!
E poi sarò in buona compagnia!
Facciamo una gara a chi ne mangia di più?

Yum Yum