2008-03-10

Gli oggetti indispensabili.


Mi piace la primavera. Ma....... ho la pollinosi. Mi prudono i gli occhi e i orecchi le orecchie, ho il naso chiuso, e mi me lo soffio il naso sempre e non ferma i starnuti starnutisco tutto il giorno. L'ho circa Ce l'ho da 10 anni ormai ed è ferita grave.... (+o+) E quindi non posso diventare stare senza riserve questa stazione queste cose.
il menturm. Mi soffio naso toroppo il naso. Quindi vernicio spalmo il menturm basso del naso sotto le narici.
i colliri Il collirio. Si può Fa passare prudori con i colliri il prurito.
le creme del labboro per le labbra
i fazzoletti di carta
i fazzoletti di carta portatile
"mimi-kaki" (il bastone per fare le pulizie nei orecchi (il bastoncino per la pulizia nelle orecchie)




la mascherina
igienica.
















oio di aroma olio aromatico

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I oggetti indispensabili.


Mi piace la primavera. Ma....... ho pollinosi. Mi prudono i occhi e i orecchi, ho il naso chiuso e mi soffio il naso sempre e non ferma i starnuti tutto il giorno. L'ho circa 10 anni ed è ferita grave.... (+o+) Quindi non posso diventare senza riserve questa stazione.
il menturm. Mi soffio naso toroppo. Quindi vernicio il menturm basso del naso.
i colliri. Si può passare prudori con i colliri.
le creme del labboro
i fazzoletti di carta
i fazzoletti di carta portatile
"mimi-kaki" (il bastone per fare le pulizie nei orecchi)

la mascherina
igienica.


oio di aroma

CORREZIONE

Gli oggetti indispensabili

Mi piace la primavera.Ma......ho la pollinosi.Mi prudono gli occhi e le orecchie,ho il naso chiuso,me lo soffio sempre e starnutisco tutto il giorno.Ce l'ho da 10 anni ormai...e quindi non posso stare senza queste cose.

Il MENTURM.Mi soffio troppo il naso.Quindi spalmo il MENTURM sotto le narici.

Il collirio.Fa passare il prurito.

Le creme per le labbra.

I fazzoletti di carta.

I fazzoletti di carta portatile.

"miki-maki"(il bastoncino per la pulizia nelle orecchie)

La mascherina igienica

olio aromatico



BRAVA!anche questa volta pochi errori.Scusa il ritardo nelle risposte...a presto Topogigio (^3^)

topogigio ha detto...

>Salvatore,
Grazie. Ma è un po difficile scrivere di pollinosi. Non ho trovato "mimi-kaki"(il bastone per fare le pulizie nei orecchi)sul dizionario. E l'ho imaginato.

Anonimo ha detto...

Il miki maki da noi si chiama "cotton fioc",è fatto di plastica e con due pezzi di cotone alle estremità.
Per me sarebbe impossibile scrivere in giapponese un blog...Tu sei veramente brava,Topogigio!
A presto!