2008-04-14

E poi sono andata in montanga Takao-san.

Io non ho solo complato articoli per sport. "^_^" Sono andata in Takao-san con i nuovi articoli. Takao-san è molto famosa montagna ed è anche vicino da Tokyo. Ci vuole solo 1 orecon il treno dal centro.
È molto bene per vedere i fioli nella questa stazione. E questa volta sono passata 3 montagne( Kagenobu-yama, Shiro-yama e Takao-san). Sono caminato 15km e circa 5 ore. Brava!!! \(^o^)/















Kagerou




Yogore-hakonome


Katabami














Mitsumata






Tsubaki







HIyashinsu


















Suisen























Sakura






































Hounoki















Kobushi






















































Yamatsutsuji





































































Yaburegasa













Shaga













La stazione del funicolare.












Dopo sono scenso(scendere) in montagna, ho mangiato "Soba". Era buono molto!







1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava Topocchan!Questa volta non ho niente da correggere...
Io non ho solo compRato articoli per sport. "^_^" Sono andata in Takao-san con i nuovi articoli. Takao-san è una montagna molto famosa ed è anche vicino da Tokyo. Ci vuole solo 1 orA con il treno dal centro.
È (molto bene)OTTIMA per vedere i fioRi (nella questa stazione) in questa stagione. E questa volta sono passata per 3 montagne( Kagenobu-yama, Shiro-yama e Takao-san). (Sono)HO camMinato per 15km e circa 5 ore. Brava!!! \(^o^)/

Stagione=シーズン

BRAVISSIMA!!!! (*^_^*)/*****