2008-05-28

Loro sono tornati. E anche io. Ma.......

Ciao! Come state?

È Fujiko( la macchina fotografie) tornata prima, e dopo Fujio( il mio computer) è tortato. Quindi anch'io sono tornata qui.


Fujiko sta bene. Però.... Fujio è ancora male molto. Ho mandato Fujio al fabbricante, ma loro non potevano conoscere la causa. E ancora bisogna più tempo, ma loro non sanno quanto tempo.....


Mi trova a disagio senza Fujio(perchè non posso usare internet e non posso guardare il TV nella mia camera), quindi Fujio è tortnato prima di tutto. Perciò Fujio è non riparato e ancora sta molto male.


Mentre uso Fujio, improvvisamente windows finisce ogni volta. Sempre!! Stressa a me! Ma non c'è niente da fare. Spero che Fujio sia bene. Ho complato Fujio solo 2 anni.


Fujiko guarda Fujio.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Topocchan,il tuo pc per caso è un SONY Vaio?Se vuoi puoi mandarmi qualche foto del taskmanager di windows,magari hai qualche programma che da fastido oppure basta solo formattare il pc...io ormai l'ho gia fatto tante volte e sono diventato un po bravo coi pc...speriamo che si aggiusti nel frattempo...anche tu guardi la tv con il pc?io guardo sempre TOKYOMX o la NHK con il pc..è come essere in Giappone...o quasi...
BENTORNATA TOPOGIGIO!!!!(^3^)

Anonimo ha detto...

Ciao topogigio!
La cura per Fujio è molto semplice, ma è una medicina che puo somministrare un tecnico o gli otaku dei pc (come me :-)).
Dunque, non preoccuparti che il malato non è grave.

Anche io, come salvatore, quando uso quel sistema che tanto male fa a Fujio, con un sotware particolare guardo la tv giapponese.........di quello che dicono non ci capisco nulla XD.

A parte il disordine, qui puoi vedere kernele e zurrundeddu :)

http://img225.imageshack.us/img225/1961/scrivaniainsidebu4ue3.jpg

kernele

topogigio ha detto...

☆Nota☆
・fastido(dare fastidio a ~):~に迷惑をかける
・formattare:フォーマットする
・aggiusti(-arsi):解決する、同意する
・nel frattempo:その間に、そうこうする内に

・cura:世話、ケアー
・semplice:単純な、シンプルな
・somministrare:(薬を)投与する、与える
・malato:病気の
・grave:重大な
・a parte:別にして
・disordine:無秩序、混乱

topogigio ha detto...

>Salvatore,
No, il caso del mio PC è Fujitsu. Perchè lui si chiama "Fujio". Ho già fatto recovery di windows prima, ma non si poteva meglio. Devo mandare Fujio ancora una volta.

Nella mia camera, Guardo la TV con il pc. Ho buttqato il mio televisione guasto 6 mesi fa. In 2011 in Giappone tutti trasmissione del televisione saranno cambiati al degitale dal analogico. Quindi aspetto comprare tv nuovo.

>kernele,
Peccato, non ho bel medicina e anche non sono otaku. Ho capisco che sei otaku perchè ho visto il foto.
I stranieri chi interessanno Gipappone, italiani, francesi, spagnogli...ecc loro sono tutti peacciono manga e computer e otaku. Perchè?

Anonimo ha detto...

Scherzavo quando dicevo che sono otaku ☺ però mi piace molto l'informatica, e keroro è un mito! ...Anche se mi hanno detto: "Keroro è troppo lo stilo Akiba" credo intendessero hakiabara-manga-otaku.
Bho, alla fine si cade sempre in quel discorso.

Da straniero, gli aspetti che mi piaciono del giappone non riguardano nè gli anime nè i compason, almeno non direttamete.
Mi dispiace non saper rispondere alla tua domanda, ma credo di poter immaginare qualche perché ☻

♫ Ciao ♫
Mauro.