2007-02-20

TOKYO BIG MARATHON FESTA 2007


A 18 febbraio, Cèra una festa grande "TOKYO BIG MARATHON FESTA 2007".

Questa festa è prima prova, noi abbiamo pensato la fare come New York,Boston,Londora. Cèranno 90000 partecipante, e poi fra 30000 persone sono stati eletto.

Il giorno indicato, il tempo avuto fa pioggia e freddo, ma i corridori sono stati divertato.

Io? Sono stati a casa e avuto guardando la TV. Il corso è molto bene. Sì può girare tanti posti a Tokyo(Shinjuku,Koukyo,Asakusa,Ginza....) Non sono forte a correre, ma vorrei sfidare un giaorno. (o^-^o)

Avete una festa Marathon? Spero che corro in Italia!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigiooooo!!!!!
Come stai? Io bene. A Torino c'è la famosa Turin Marathon che si corre ogni anno ad aprile. Ci sono molti corridori. Io non corro: do da bere a chi passa.
Ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di firmare il messaggio: ero Giorgio.
Ciao!

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Ciao! Anch'io sto bene grazie.(o^-^o)
Eia, davvero? Non sapevo nulla. Tu non corri ma partecipari per attività volontaria. Sei bravo! Il colso passa nel centro o periferia? Penso che corro lungo al fume di Po, è mi sento veramente rinfrescato!!!!(゚▽゚*)♪

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigio! Sì, la maratona parte dalla periferia e ariva fino in centro, vicino al Po. Io abito in una "chiisai machi" di circa 50000 abitanti, molto molto vicina a Torino: si chiama Collegno. Quindi io abito in periferia. Quando i corridori arrivano da noi a Collegno sono circa a metà strada. Tornerai mai a visitare Torino un giorno?
Ciao Ciao!!
Giorgio.

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Il corso è molto bene,eh? Mentre sono stato a Trino, sono andata a studio per vedere la partita di calcio. Ci volto circa 30 minuti per autobus dal centro. Se no sbaglio, cè lo in periferia?
I genetori della mia amica abbitano a Casale Monferrato. È la campagna e tranquillo e balla città. Mi manca Torino e Italia certamente!!! (゚▽゚*)

Anonimo ha detto...

Ciao! Lo sai che ho anche io una casa in campagna proprio a qualche chilometro da Casale Monferrato? E' un piccolo paesino di 200 abitanti che si chiama Cunico. E' molto carino e molto vecchio.
E così sei anche andata allo stadio! Quale squadra hai visto? Scommetto la Juventus. Io però tifo il Torino (siamo rivali con i tifosi della Juventus e litighiamo sempre... °_*). Ciao, alla prossima!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigio! Ma che fine hai fatto? Mi mancano le chiacchere che facciamo! Il giorno della Turin Maraton si sta avvicinando!
Ciao!
Giorgio.

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Ciao. Scusa non potevo scrivo risposta. (u_u)
Forse ho visto che la squadra è juve vs palma, quando Nakata è stato in Palma.
Sono molto divertenta che guarda la partita di calcio in Italia. È eccitazione molto. Ma qualche volta è pericolo. Qando sarà in Italia, vorrei vederla.(=^‥^=)

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigio! A me piace molto Nakata! E' bravo a giocare! Però adesso non è più in Italia. Mi sembra che adesso giochi in Inghilterra. Sì, le partite sono appassionanti, ma a volte c'è pericolo che i tifosi si scontrino (ma non tante volte. Specialmente se le tifoserie sono rivali). Qual'è la tua squadra in Giappone? Io conosco la Jubilo Iwata e gli Yokohama Fruijers. Oppure ti piace di più il Baseball? Ja mata!
Giorgio.

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Nakata non giaca adesso. Lui si ritirato circa anno scolso dopo Inghilterra. È peccato ma lui non giocava bene dopo Palma. Cè poco da fare.
Anche Kazu Miura e Shunsuke Nakamura giocavanno bene in Italia,eh? Adesso non so i giocatoli giocavanno in Italia.

Certo. Anche cè una seria in Giappone si chiama "J League". È sicurezza molto. Non mi interessante molto del baseball. Ma adesso faccio attenzione al "major league" in Stati Uniti. Perchè Daisuke Matsuzaka,Ichiro,Hideki Matsui e altoli ci giocano.

Anonimo ha detto...

Ciao! Non sapevo che Nakata si fosse ritirato! Peccato! Nakamura adesso gioca in Scozia, nel Celtic. In Italia giocano Oguro (nel Torino, la mia squadra), ma non è molto bravo. Poi c'è anche Yanagisawa al Messina. E poi un altro nel Catania che non ricordo come si chiama. Da noi il baseball non è popolare, nessuno lo guarda.
Uff... Watashi wa kyo totemo isogashii desu! Daigaku ni ikimasu... Ja mata!! Ci sentiamo la prossima volta!!
Giorgio.

topogigio ha detto...

>Giorgio,
Si Syunsuke gioca bravo in Inghilterra. Mi sembra che sta adatto a Inghilterra. Oguro e Yanagisawa devono sforzare molto. I attaccante giapponesi non potevano realizzare un gol.

Stai occupato. Take care!