2007-05-10

Il cambiamento di Tokyo.

Ora sta cambiando al centro di Tokyo(Roppongi,Marunouchi...).

Tanti grattacieli sono costruito.
Nel grattacielo ci sono ristrante,hotel, ufficio, bar, negozi......










Il Tokyo Midtown ha aperto il 30 marzo, e poi 400 mila persone ci sono venuto! Interno 150 mila sono solo "Golden Week-9 giorni"!!!!!!!!!!! Cose dell'altro mondo!
I genti fanno a coda al negozio famozo sempre.










Settembre 2002: Marunouchi Building
Marzo 2003: Roppongi Hills

Febbraio 2006: Omotesando Hills
Marzo 2007: Tokyo Midtown
Aprile 2007: Shin-Marunouchi Building





























7 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che mi fai venire sempre più voglia di venire in giappone ^_^

quanto è bello tokyo,è proprio la città ideale per mè ci verrei a vivere domani stesso.

tienimi sempre informato topogigio ok??

Anonimo ha detto...

Queste foto invogliano molto anche me Luca! Speriamo che quel giorno arrivi presto!
Konbanwa Topogogio! Giorgio desu! Genki desu ka? Itaria de kyo totemo atsui desu! Nihon mo atsui desu ka? Senshu wa atsukunakatta desu, samukatta desu!
Ormai non si capisce più niente!!
Ho visto che ci sono molti grattacieli nuovi! Ma quelli vecchi li fanno crollare? In Italia non ce ne sono molti.
Ja mata!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

giorgio mi daresti il tuo contatto di msn????


vorrei imparare un pò anche da tè il giapponese,e farci 1 chiacchere che ne dici? ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Luca! Ho il contatto msn, ma è un'esclusiva di mia sorella... Comunque le chiedo lo stesso qual'è, anche se al computer sto veramente poco... Ti faccio sapere. Ciao! Giorgio.

Sumimasen Topogigio, abbiamo usato il tuo spazio... Watashi wa kyo totemo isogashi desu! Daigaku he itte benkyoshimasu. Sorekara uchi ni kaette benkyoshimasu. Come vedi studio molto: gli esami all'università iniziano lunedì. Ho paura!... :-) Topogigio mo isogashii desu ka? Nani wo shimasu ka? Ja mata!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

se riesci a darmi il tuo contatto ti sarei grato ^_^

Anonimo ha detto...

A Luca:
Dove posso mandarti il mio contatto msn? Ti avviso di nuovo che mi troverai sempre molto poco al computer...

Topogigio san! Konnichiwa! Giorgio desu. Genki desu ka? Anata wa nani wo shimasu ka? Watashi wa ima eiga wo benkyoshite kara guitar wo hikimasu (watashi no bando de). Sorekara nihongo wo benkyoshimasu (totemo musukashii desu, shikashi nihongo ga suki desu ne!!). A presto!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

all'indirizzo:giappone.forever@hotmail.it

è anche il mio indirizzo di msn,quindi inseriscilo direttamente nei tuoi contatti.