2007-09-23

Lo zaino

Quando sono stata in Italia. Vedevo i bambini portano i zaini (si chiamano invicta) alla scuola spesso. Sono pieno di colore molto.


Sapevo è molto comodo per girare in Italia e poi ho trovato uno designo semplice e l'ho comprato.









Questo zaino cè un manico su e ci sono ruote sotto, si può trascinare. È molto comodo.








Dopo sono trnata in Giappone non cèra occasione di usare. Ma penso che quando vado in montagna prossima volta lo porterò.







Anche questi sono articoli per andare i montagna ho comparato ieri.

Le carze per alpinismo. Sono pesante ed è fatto lana.


La borraccia di polietilene. Si può piegare piccolo e ghiacciare accua.

La coperta del zaino. Copre lo zaino con questo, non bagnare il zaino nel pioggia.


Il cuscino.

Quando lo porto piega piccolo. E apla la valvola, si gonfia automaticamente subito.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico lo zaino invicta!
Io lo usavo quando ero un ragazziono e andavo in moto, comodo per portare millemila cose, e in più aveva una cintura all'altezza della vita che girava per tutti i finachi e si agganciava davanti o mo di cintura.
Questo era comodo e sicuro perchè lo zaino ben aderente al corpo non dava problemi di equilibrio neanche quando andavi a 250 Km/H

ciao!
kernele

Anonimo ha detto...

Konbanwa, Giorgio desu!
Anch'io ho sempre portato zaini Invicta per tutto il tempo della scuola e dell'università! Il primo l'ho comprato nel 1989 (in prima elementare) e lo uso ancora adesso (sono molto resistenti).
Mata ne!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

La invicta ha sempre fatto prodotti molto comodi e dal bel design.Per la montagna adesso si usano zaini un po piu tecnici,con lo schienale rinforzato e molto leggeri.Molto bello il colore che hai scelto,mi piaciono i colori forti!

Anonimo ha detto...

eccomi quì di nuovo,non sapevo che amavi andare in montagna ^_^

quante volte all'anno ci vai????

topogigio ha detto...

>kernele,
Prendi moto,en? È "COOL"!(○゚ε^○)v (Non so come si dice "cool" in Italiano.)
Ma, caspita! 250km/h,eh? Con moto? (Forse non lo capisco bene...)

Che colore era tua invicta?

>Giorgio,
Penso che è sicro la invicta è molto popolare in Italia ancora. Quanti invicta avavi? Certo, sono molto resistenti.

>Salvatore,
In Gipaoone è un pò difficile trovare la invicta, si può comprale sul internet ma non cè tanto. Vorrei vedere qualche per montagna. Sai il sito dove posso vederle?

>luca,
Anch'io non sapevo che amavo andare in montagna.Hehehe~~(^з^)
Sono già andata una volta altro montagna questa mese. Si chiama "Takao-san". E ho un progetto ancora una volta alla questo week-end.(*^ワ^*)

Anonimo ha detto...

Per le gite in montagna,consiglio questo della Deuter(ドイター):


http://www.amazon.co.jp/%E3%83%89%E3%82%A4%E3%82%BF%E3%83%BC-%EF%BC%A432005-558-%E3%83%AC%E3%83%BC%E3%82%B9-%E3%83%95%E3%82%A1%E3%82%A4%E3%82%A2%E3%83%BC%C3%97%E3%82%A2%E3%83%B3%E3%82%B9%E3%83%A9%E3%82%B5%E3%82%A4%E3%83%88-D32005-558/dp/B000BS0P56/ref=sr_1_24/249-5133135-5785933?ie=UTF8&s=sports&qid=1190887647&sr=1-24


E' molto leggero e soprattutto è fatto in modo da non affaticare la schiena,inoltre ha anche lo spazio per la borraccia in polietilene.
Io l'ho regalato a mia moglie,e durante le nostre vacanze in montagna,si è trovata benissimo!
Effettivamente trovare zaini Invicta in giappone non è facile neanche in rete(un pò come trovare la happi dei Hanshin tigers in Italia)...ma cercherò ancora!
Ciao

Anonimo ha detto...

>topogigio
Prendevo la moto quando ero un ragazzino, avevo una Honda nsr catorcio da 170 Km/h :( ma con la kawasaki zxr di Sandro, che ci prestava regolarmente, andavamo davvero a 250 km/h (*^ワ^*).

Il mio fedele zaino invicta era grigio e blu, uno dei primi modelli che oggi neanche si trova più.

anche qui si dice cool o figo.....credo (ˇ_ˇ)
ciao!
kernele

Anonimo ha detto...

Konbanwa Topogigio! Giorgio desu!
Attualmente ho 4 zaini Invicta, tutti intatti e belli resistenti. Uno rosso e blu; uno giallo e verde; uno blu scuro (il mio preferito); e un altro arancione.
Mata ne!!
Giorgio.