2008-02-11

Yoga

Quando ho tempo vado ain palestra pera fare Yoga. Faccio lo Yoga perda 3 anni. Così faccio lo Yoga, mi posso sentire salute con calmami lilasso e sto bene. E poi partecipo laa un programma più violentao, mi posso esertare muscoloe alleno i muscoli.
Adesso mi fa male la schiena, quindi non possolo. Però ho trovato un bel completo da Yoga wear ain un negozio. E mentre saldiEra in saldo, quidi lo ho complato.



Questo che ho complato è Yoga pants nuovo.

















Questi sono mieiYoga wears e un tappetino di Yoga.
Non sapevo prima sono tutti viola. Mi piace viola???


























5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigio,bentornata!
Lo yoga è molto bello,rilassa,fa stare bene e aiuta il corpo a tornare in forma!Ci vorrebbe per tutti un po di yoga,qui sono tutti agitati.
Decisamente il viola ti piace,o erano saldi solo su quel colore?ww


Correzione:
Quando ho tempo vado a palestra per fare Yoga. Faccio lo Yoga per 3 anni. Così faccio lo Yoga, mi posso sentire salute con calma. E poi partecipo la programma più violenta, mi posso esertare muscolo.
Adesso mi fa male schiena, quindi non possolo. Però ho trovato bel Yoga wear a un negozio. E mentre saldi, quidi lo complato
QUANDO HO TEMPO VADO IN PALESTRA A FARE YOGA.FACCIO YOGA DA TRE ANNI,COSI MI RILASSO E STO BENE.E POI PARTECIPO A UN PROGRAMMA PIU "VIOLENTO",E ALLENO I MUSCOLI.ADESSO MI FA MALE LA SCHIENA;QUINDI NON POSSO.PERO HO TROVATO UN BEL COMPLETO DA YOGA IN UN NEGOZIO.ERA IN SALDO,QUINDI LO HO COMPRATO!

CIao Topogigio ^3^

topogigio ha detto...

☆Nota☆
・rilassa:緊張を和らげる
・corpo:体
・forma:体形、症状、コンディション
・agitati:動揺した
・Decisamente:確実に、明らかに、もちろん

topogigio ha detto...

>salvatore,
Ciao! Come va? Esattamente. Mi piace fare a yoga,penso che ricomincio lentamente senza pose di carico a schiena.
Hai fatto a yoga finora?

p.s.itsumo correzione wo arigatou!

Anonimo ha detto...

Ciao Topogigio,va tutto bene qui a Milano.Ho fatto un pò di yoga quando avevo 15 anni,durante la lezione di taekwondo il maestro ci faceva fare 30 minuti di Yoga per rilassarci dopo gli esercizi.Poi basta :(

PS:Itsumo Correzione wa tanoshikatta desu ;)

topogigio ha detto...

>Salvatore,
15 anni!!(◎-◎) Sei bravoooooo!! Anche fai taekwondo(tecondo),eh? Fai bene alla salute sempre. Il mio impressione di Milanese è elegante, ma non fanno sport molto.