2008-11-01

Olimpiadi -オリンピック


Nagano(1997),Tokyo(1964)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao topogigio san,stavo pensando che potresti mettere in vendita questi francobolli,magari spedirli agliamici italiani e farti pagare sia la spedizione che i francobolli con PAYPAL..lo conosci?E molto comodo e sicuro,e potresti vendere tante cose particolari che esistono solo in giappone!Io sarei molto contento,una mia amica lo fa per lavoro e guadagna molto bene!Se potessi andare in Giappone ogni mese anche io lo farei.

topogigio ha detto...

☆Nota☆
・vendita 販売、売却
・spedirli(spedire) 発送する、送る
・agliamici a+gli+amici ???
・sia...che... ~も~も
・spedizione 発送
・particolari 特別な
・esistono(esistere) ある、存在する
・sarei(essere 条件法過去)
・guadagna(guadagnare) 儲ける、稼ぐ、利益を得る

topogigio ha detto...

>Salvatore,
Forse ho capito quasi frase che vuoi dire. Penso di si. Questo è un po difficile quindi scrivo in giapponese. Se non capisci, mi dici.

Salvatore、あなたは日本の切手がほしいので、私から買いたいと思っている。私はあなたに切手を送るとあなたはPAYPALでお金を私に払います。

私はPAYPALを知りません。でもあなたに切手を送ってもいいと思っています。方法を相談しましょう。OK?

Anonimo ha detto...

Hai capito perfettamente,topogigio san!La mia era solo un idea,non volevo metterti in difficolta!
Grazie e a presto!

PS:agli amici=tomodachi ni