2008-10-30

DORAEMON-どらえもん

Ci sono belli francobolli tante in Giappone. Adesso vi introdurro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I francobolli sono davvero bellissimi!Mi iacerebbe tanto comprarli,soprattutto quelli con immagini di manga e anime!Peccato che inegozi on line non spediscono in italia...ne ho visti tanti di Doraemon,Snoopy e Hello kitty!
Kakkoii da ne

topogigio ha detto...

☆Nota☆
・soprattutto 特に、とりわけ、何にもまして
・inegozi ???
・spediscono(spendere) お金を使う、費やす

topogigio ha detto...

>Salvatore,
Pensavo che voi volete sapere di Giappone tanto. E poi mi è venuta in mente che faccio introdurre francobolli giapponesi. Buona idea, no?
Anch'io mi piace compro i francobolli bellissimi e cartoline. Anche ho tante cartoline belle, quindi introdurlo. Ma è grande a fare foto, cio è piano piano. (^m^*)

Anonimo ha detto...

negozi=mise 店
spediscono=spedire=okuru 送る

Ciao (^3^)