2007-01-31

Krispy Kreme Doughnuts ☆彡



A Tokyo adesso cè il negozio di dolce molto moda. Sì chiama "Krispy Kreme Doughnuts", è americano.

È molto molto difficile per comprare i doughnuts li.

Dovremo aspettare circa 90 minuti e facciamo a coda sempre!! (xД×;) I quasi giapponesi non sentono fatica per mangiare i buoni. È incredibile,penci no? ゜゚(>ヘ<)゚ ゜



Ci sono andata e l'ho complato. Non ho fatto a coda e ho comprato subito, sono fortuna☆彡


I doughnuts sono buoni, ma molto dolce quindi non mangio quest'anno ancora.(^-^;)




Cè i doughnuts in italia?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

se per doughnuts intendi le ciambelle qua in italia ci sono e c'è un dolce che gli assomiglia cjhiamato bombolone non ha il buco in centro ma è chiuso ed è ripieno di cioccolato o crema pasticcera ne esistono vari tipi a seconda di dove vai comunque sono tutti buoni.
topogigio sono mattia mi chiedevo se era possibile ricominciare a scriverci via mail che lo trovo più comodo fammi sapere grazie ancora per i tuoi articoli che sono splendidi ti saluto ciao

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Giorgio.
Ha ragione Mattia. Qui in Italia ci sono i bomboloni, ma non sono la stessa cosa dei doughnouts. Però sono buoni. Ciao!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

complimenti topogigio bel articolo,io sinceramente non ho mai mangiato quelle ciambelle americane:-( spero un giorno di assaggiarne una.

dalle foto o visto che molti li in giappone ne vanno ghiotti :-)

e come al solito i tuoi articoli sono speciali :-)

quando verrò in giappone spero di ricordarmi di quel negozio di dolci,almeno potrò assaggiarne qualcuno :-) ciauuuuuuu alla prossima topogigio

Anonimo ha detto...

In Italia non ci sono i doughnuts.
Io li ho assaggiati una volta a San Diego, però non mi piacciono tanto.
Non credevo che ai giapponesi potessero piacere.
Poichè come tutti i dolci americani, i doughnuts sono on po troppo dolci.

Ciao da Fabio.

topogigio ha detto...

>Tutti,

Ho conosciuto cè "bombolone" in Italia prima volta.Grazie.
È di la Italia centrale e sud,no?
Anchio vorrei assagiarne,prossima volta.

>mattia,
Ho capito bene della bombolone,alla tua spiegazione. Anche ci sentiamo al mail,lo scrivo ancora.♪

>Giorgio,
Sei di Torino,no? Anche cè la bombolone li?

>luca,
Adesso cè questo negozio solo uno in GIappone. Ma secondo me quando ci verrai, aumentà più.(*^.^*)

>Fabio,
Sì,ha ragione alla tua opinione. Sono troppo dolci. Può darsi che i giapponesi sono si stufanno un giorno, se trovanno nuovi. (≧◯≦)

Anonimo ha detto...

il difetto dei dolci americani e lo zucchero.

ne mettono troppo.

quì in italia abbiamo il bombolone mooooolto buono :-)


topogigio mi dai il tuo indirizzo mail?????

Anonimo ha detto...

ciao!piacere!
sono la ragazza giapponese.
ho visitato qui dal sito di "BelGiappone".
sono molto sorpresa, perche' anche tu fai un blog in italiano.
anch'io voglio fare i pregressi di
l'ingua italiana, quindi ongi tanto visito qui.ciaociao

Anonimo ha detto...

hehe questo forum e fantastico!!!!

un urrà a topogigio :-)

topogigio ha detto...

>luca,
Non cè problema a me,mandiamo email,ma non ho fiducia scrivo a presto.(×_×)Bisognia il tempo per scrivere. Quindi se ptresti asppetare il mio risposto senza pazienza,scriverai il tuo indirizzo qui? (^ー^)

>Nanashi san
Benvenuta il mio blog☆彡 Adesso non studio l'italiano.(^-^;) Scrivo questo con dizionario sempre. Venga a trovarmi, la prego e lascia i commenti e il tuo nickname se vuoi♪

Anonimo ha detto...

ok topogigio il mio indirizzo è

giappone.forever@hotmail.it

se vorrai fare due chiacchere via mail io sono sempre quì ad aspettarti :-)

Anonimo ha detto...

ciao topogigio,scusa ma non riesco ancora a leggere la tua mail. :-(

comunque grazie mille per la tua risposta :-)

nel frattempo potremo parlare quì,
oppure puoi cominciare a scrivere le mail in italiano :-) poco alla volta vedrai che puoi imparare :-)

Anonimo ha detto...

Ciao!! Sono Giorgio! Sì, sono di Torino e anche qui ci sono i bomboloni. Ormai trovi di tutto.
Watashi wa kyo tomodachi no uchi de hirugohan o tabemasu. Budino o tabemasu. Topogigio wa kyo nani o tabemasu ka?
Ciaoooo!!!!!
Giorgio.

topogigio ha detto...

>luca,
Scusa, d'ora in poi ti scrivo un mail. Mi hai fatto sapere il tio indirizzo,grazie. Comunque mi sforzo. (^◇^)

>Giorgio,
Quando sono stata a Torino, ho bevuto un caffè si chiama "bincelin"(è giusto?) È molto buono e mi piatuto molto! (=^_^=) Anche Ho comprato i ciocolati, perchè sono famoso molto li. Mi piaciono i gianduiotti. Mentre Èra il Olimpiadi inverno, i gianduiotti eravano popoalrità per souvenir in Giappone. Ma io non avevo solo mangiare, ho visitato tanti posti a Torino. Parlo alla prossima volta.(^_^)

Anonimo ha detto...

ok topogigio aspetterò le tue mail :-) piano piano riuscirai a scrivere in italiano :-)

Anonimo ha detto...

Sì, i gianduiotti sono molto buoni. Lo sai che nelle altre città italiane gli abitanti di Torino sono chiamati proprio "gianduiotti"? Ci prendono in giro...
Spero che la mia mail ti sia arrivata! Dewa mata!!
Giorgio.

Anonimo ha detto...

hahahaha si e vero vi chiamano gianduiotti??

come mai ???? sono troppo curioso

topogigio ha detto...

>luca,
Ti mando un mail piccolino poco fa.(=^_^=) Scusa è piccolo piccolo....

>Giorgio,
Davvero? Non sapevo nulla.Gli avitanti di Torino sono chiamati "gianduiotti" come "Milanese","Genovese"? Può darsi che gli avitanti di Torino sono dolci. Heheheeee~~~(*^.^*)

A proposito, non ho ancora risposta la prima domanda...

Hai mangiato butino a sabato? Ma cè scritto il btino e pudding oppre salsiccia sul dizionario. Quale hai mangiato?
Ho mangiato tante cose. Dico uno nell quelli. "Makizushi". Perche 03/02 cè una festa "Setsubun". Lo scriverò alla prossima volta.

Anonimo ha detto...

ciao topogigio,come va?

aspetto il tuo prossimo articolo.

che cosa si fa allo setsubun????
sembra una festa divertente dal nome mmmmmm....????


comunque grazie per la mail ti ho risposto pure io :-)

ci sentiamo ciaoooooooo

ciauuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Ciao, Topogigio! Gli abitanti di torino si chiamano "torinesi", ma in genere gli altri (per scherzare) ci chiamano come i cioccolatini. Non ho risposto alla tua domanda prima: hai bevuto il "bicerin" (non "bicelin"). E' buonissimo e raffinato! Il budino di cui ti parlavo è un dolce che si può mangiare alla fine del pranzo o della cena, oppure per merenda (può essere al cioccolato, alla vaniglia... ci sono molti gusti diversi). Ciao!! Alla prossima!
Giorgio.

topogigio ha detto...

>luca,
Ciao Luca! Va bene,grazie. Grazie leggi e scrivi sempre. (・∀・)♬♬
Ho scritto di "Setsubun" sul artlo.
Matane~~~~(sinifica ci sentiamo)(*^.^*)

>Giorgio,
Ahaa~~~~ mi manca "bicerin"!☆彡 Sai come si fa? Ho una macchinetta di cafè. Lo posso? Mi piace dolce moltissimoooooo.(≧ε≦) Mangio merenda e dopo il pasto. Il budino è "Pudding" stesso?

Anonimo ha detto...

mi fa piacere scrivere sempre in tuo blog.

e un buon modo per parlare sempre :-)

ora vado a mangiare qualche ciambella ho preso scatola grande hahahaha ciaoooo

topogigio ha detto...

>luca,
Come la ciambella? No, come "le ciambelle"? Perche hia preso scatola grande. Hai la pancia piena? Ufufu~~~~(≧ε≦)

Anonimo ha detto...

hahahahaha si avevo pancia piena :-) ho mangiato 5 ciambelle e dopo bevuto coca cola :-)

voi quali bevande avete????

coca cola e famosa come in italia?